The Blacklist: Megan Boone commenta l'addio alla serie
Attraverso un post su Instagram, Megan Boone ha dato l'addio alla serie tv The Blacklist, dopo otto stagioni e più di 150 episodi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Questa esperienza, per me, è stata come vivere un'altra vita. Questi otto anni in cui ho interpretato Liz Keen mi hanno aiutato a definire meglio il mondo e me stessa, mentre lei si proponeva di fare lo stesso. Liz ha cercato legami familiari incorruttibili e si è scontrata con forze potenti per svelare i confini in cui un mondo crudele e indifferente è finito e lei ha trovato il suo inizio.
Alla fine della sua storia, sono grata, soprattutto per le persone con cui ho condiviso questo periodo: i miei colleghi membri del cast presenti e passati, la nostra incredibile troupe che ha sostenuto ogni singolo giorno tutte le persone coinvolte e quelli di voi che abbiamo intrattenuto.I sogni all'interno di questa piccola vita sono i ricordi che ho ancora delle guest star che l'hanno attraversata, per quanto brevemente, dei loro volti, delle loro voci, delle loro idiosincrasie e dei loro talenti. Siete stati talmente tanti nei miei oltre 150 episodi che, ironia della sorte, non potrei elencarvi tutti qui, ma... Che lista. Che sogno. Grazie a tutti.
https://www.instagram.com/p/CQfDxsVsvcz/
Nell’ottava stagione Liz è diventata la ricercata numero uno, decidendo di provare a vendicarsi di Raymond “Red” Reddington (Spader) dopo che l’uomo ha ucciso sua madre Katarina. Le ultime due puntate della stagione avranno un titolo russo che significa rispettivamente Inizio e Fine.
L’ottava stagione svelerà finalmente il motivo per cui Red è entrato nella vita di Liz e la sua vera identità, uno dei misteri mantenuti a lungo, tra indizi, false piste e rivelazioni a sorpresa che, finalmente, concluderanno tutte le possibili ipotesi.
Che ne pensate dell’addio di Megan Boone dalla serie The Blacklist? Lasciate un commento!