The Blacklist: James Spader spiega che Raymond Reddington ha una vita "enigmatica"

Condividi

Domani sera debutterà in America, sulla NBC, l'attesissimo The Blacklist, il drama/thriller che segnerà il ritorno in Tv di James Spader (Boston Legal) che ha già destato grande interesse anche a livello internazionale.

Intervistato dall'Huffington Post, Spader ha parlato del suo personaggio, Raymond "Red" Reddington, ovvero l'uomo più ricercato del mondo, che decide di iniziare una collaborazione con l'FBI (al fine di permettere a questa di catturare diversi suoi 'amici'), e dello show; potete vedere il video direttamente qui di seguito (subito dopo trovate un riassunto di quanto dice)

L'attore apre l'intervista spiegando il perché ha accettato di interpretare Red: "Mi ha divertito. Lui ha una vita talmente strana ed enigmatica, e mi è piaciuto il fatto che lo show può essere sia sorprendente che emozionante e che, al tempo stesso, sia dotato di umorismo e di irriverenza."

Già nel pilot, dove accadrà un po' di tutto, gli agenti dell'FBI e i telespettatori si renderanno conto di una cosa: non è possibile credere a tutto quello che Red dice: "Questo è assolutamente vero. E' un'informazione certa. Lui è molto attento a ciò che dice, a come lo dice e a chi lo dice. Penso che quando hai a che fare con lui devi stare molto attento a leggere tra le righe [ride]. A volte le brave persone fanno cose terribilmente cattive. E a volte le persone cattive fanno cose terribilmente buone. Lui riesce a essere una di quelle, di entrambe le categorie, in momenti diversi".

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste