The Blacklist: arriva il back-order, la prima stagione avrà 22 episodi!

La NBC dà fiducia allo show con James Spader che, attualmente, è premiato da ascolti molto buoni

Condividi

the-blacklist-nbc-james-spader

Gli ascolti hanno subito deposto in suo favore, e adesso The Blacklist ha ricevuto la meritata fiducia dalla NBC. Il network ha infatti deciso di procedere con un back-order di 9 episodi che porterà quindi la prima stagione dello show a quota 22.

La nuova serie thriller con James Spader, dopo aver debuttato con 12.8 milioni di telespettatori e un rating di 3.8, ha tenuto praticamente stabili i suoi numeri conseguendo, nella seconda settimana di programmazione, 12.1 milioni di telespettatori totali con rating di 3.6. In poche parole il calo fisiologico che accusano praticamente tutte le serie per The Blacklist è stato estremamente lieve, perché si è tradotto in un -5%.

Jennifer Salke, presidente della NBC Entertainment, ha dichiarato: “Le molte sfaccettature di Red Reddington e delle misteriose ragioni che lo hanno portato a collaborare con l'FBI sembrano aver affascinato i fan di questo show. Con a bordo dei grandi talenti come James Spader e Megan Boone, così come gli stellari produttori esecutivi e gli interi cast e crew, crediamo che questa eccezionale serie continuerà a fare della NBC una grande destinazione dei lunedì sera.

The Blacklist va in onda in America il lunedì sera, e verrà prossimamente trasmesso in Italia da FoxCrime (Sky, canale 117)

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste