The Blacklist 9: svelata la trama della stagione

La serie tv The Blacklist ripartirà con la stagione 9 sulla NBC il prossimo 21 ottobre, dopo il finale sconvolgente della precedente.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La serie tv The Blacklist ripartirà con la stagione 9 sulla NBC il prossimo 21 ottobre, dopo il finale sconvolgente della precedente. L'emittente americana che trasmette The Blacklist ha diffuso la trama della stagione 9 della serie, che riprenderà a partire dagli eventi rivoluzionari della stagione 8. Come noto, Megan Boone ha infatti lasciato la serie tv, e questo evento avrà delle ripercussioni sul destino dei personaggi.

THE BLACKLIST 9 TRAMA

Nei due anni successivi alla morte di Elizabeth Keen, Raymond Reddington (James Spader) e i membri della Task Force dell'FBI si sono sciolti: le loro vite ora sono cambiate in modi inaspettati e non si sa dove si trovi Reddington. Trovandosi ognuno a un bivio, uno scopo comune li costringe a rinnovare la loro missione originale: abbattere Blacklisters pericolosi, viziosi ed eccentrici. Nel processo, iniziano a scoprire avversari letali, cospirazioni inimmaginabili e tradimenti sorprendenti che minacceranno alleanze e stimoleranno la vendetta per il passato, guidati dal criminale più subdolo di tutti: Raymond Reddington.

“The Blacklist” comprende nel cast anche Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix.

Nell’ottava stagione Liz è diventata la ricercata numero uno, decidendo di provare a vendicarsi di Raymond “Red” Reddington (Spader) dopo che l’uomo ha ucciso sua madre Katarina. Le ultime due puntate della stagione hanno avuto un titolo russo che significa rispettivamente Inizio e Fine

Che ne pensate della trama di The Blacklist 9? Lasciate un commento!

Fonte: Spoiler tv

Continua a leggere su BadTaste