The Blacklist 10: cosa è accaduto nell'episodio finale della serie con James Spader

La serie The Blacklist, con star James Spader, si è conclusa con la stagione 10, ecco cosa è accaduto nell'episodio finale

Condividi

Spoiler Alert

La serie The Blacklist si è conclusa dopo 10 stagioni con l'episodio finale andato in onda nella giornata di ieri su NBC, che svela cosa è accaduto a Raymond Reddington.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

La puntata si è aperta con il team di Strike Force e Arthur Hudson (Toby Leonard Moore) che cercano di localizzare Reddington (James Spader), il criminale diventato informatore dell'FBI.
Quando Hudson e Reddington si affrontano, il politico colpisce con un colpo d'arma da fuoco Dembe Zuma (Hisham Tawfiq) e Reddington uccide poi Hudson. Il protagonista riesce poi a trovare una struttura che si occuperà di Dembe, la sua guardia del corpo.

L'agente speciale Jordan Nixon (Derrick Williams) giura quindi di localizzare Reddington e vendicare la morte di Hudson, situazione che porta a un confronto con Harold Cooper (Henry Lennix).

Il protagonista arriva poi in Spagna, dove fa degli acquisti e chiama la nipote Agnes (Sami Bray), oltre a informarsi sulla situazione di Dembe.
Lo Strike Team sembra sempre un passo indietro rispetto a Reddington e le ultime immagini lo mostrano mentre cammina nella natura e si imbatte in un toro che lo attacca.
Sullo schermo si vede poi un elicottero che atterra nel campo e Donald Ressler (Diego Klattenhoff), che è a bordo, vede il corpo insanguinato e senza vita di Reddington.

Che ne pensate di quanto accaduto nel finale della serie The Blacklist?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste