The Black Box: Terry Kinney entra nel cast
L'attore avrà il ruolo del medico che è stato insegnante e mentore della protagonista
Condividi
Il cast di The Black Box sta iniziando a prendere forma. Dopo la conferma della presenza di Kelly Reilly e Vanessa Redgrave, la serie della ABC avrà tra i suoi interpreti anche Terry Kinney.
La minisere, composta da tredici episodi, avrà come protagonista famosa neuroscienziata Elizabeth Black (Kelly Reilly), dall’apparente vita perfetta ma che, in realtà, combatte con una malattia mentale che tiene nascosta al fidanzato e alla sua famiglia.
Vanessa Redgrave avrà il ruolo della dottoressa Hartramph, la psichiatra di Elizabeth e l’unica a conoscerne tutti i segreti.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, recentemente apparso in The Mob Doctor e Elementary, avrà il ruolo del Dottor Owen Morely, il direttore medico dell'ospedale ed ex insegnante e mentore di Elizabeth.
Vanessa Redgrave avrà il ruolo della dottoressa Hartramph, la psichiatra di Elizabeth e l’unica a conoscerne tutti i segreti.
Amy Holden Jones ha scritto la sceneggiatura di The Black Box e Simon Curtis ne sarà regista. Tra i produttori, invece, ci saranno Anne Thomopoulos, Bryan Singer, Ilene Chaiken e Oly Obst.