The Bite: il COVID trasforma le persone in zombie nel trailer della serie tv
Spectrum ha diffuso il trailer di una nuova serie tv intitolata The Bite, che racconta la pandemia di COVID in modo davvero sopra le righe
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
The Bite - precedentemente annunciato con il titolo The Second Wave - sarà composta da sei episodi e vede nel cast Audra McDonald (The Good Fight) e Taylor Schilling (Orange Is the New Black) nel ruolo di Rachel e Lily, due vicine che si trovano ad affrontare questa terribile situazione.
Nel cast ci sono anche Will Swenson, Phillipa Soo e Leslie Uggams. Swenson sarà il fotogiornalista Brian Ritter, che ha lavorato seguento i Navy Seal e le tribù indigene, ora bloccato nella città di New York. Soo sarà Cydni Estereo, che mantiene in contatto il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie con la Casa Bianca.
Uggams avrà la parte della dottoressa Hester Boutella, un’immunologa vincitrice di un premio Nobel e madre di Rachel, che dà nella propria vita la priorità al suo lavoro rispetto alla famiglia.
Fonte: tvline