The Bikeriders: Jodie Comer parla del rinvio del film che, finalmente, ha una nuova data d'uscita!

The Bikeriders uscirà a giugno 2024. L'attrice Jodie Comer parla del rinvio del film, concludendo che tutto è finito per il meglio.

Condividi

The Bikeriders, il film di Jeff Nichols con Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer, ha finalmente una data d'uscita! La pellicola infatti sarebbe dovuta arrivare nelle sale questo dicembre, ma la Disney ha abbandonato la distribuzione del progetto. Questo però è stato raccolto da Focus Features che distribuirà infine il film il 21 giugno.

In un'intervista con The Hollywood Reporter Jodie Comer ha commentato l'uscita posticipata:

Credo che le cose arrivino quando devono arrivare. Penso sia un peccato, ovviamente, specialmente per Jeff. A causa dello sciopero non abbiamo potuto fare conferenze stampa, quindi è stato Jeff a fare le conferenze per tre mesi, solo perché il film venisse messo in stallo. Ma penso che il film riceverà molto supporto alla Focus. E sono molto contenta che noi tutti saremo in grado di supportarlo e parlarne in un modo che non abbiamo potuto fare quest'anno. Quindi è un peccato, ma penso che sarà per il meglio.

Il film racconta la nascita e l'ascesa di un fittizio gruppo di motociclisti negli anni '60 nel Midwest degli Stati Uniti.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste