The Big Door Prize diventerà una serie televisiva prodotta per Apple TV+
Il romanzo The Big Door Prize, scritto da M.O. Walsh diventerà una serie televisiva prodotta per Apple TV+
Condividi
The Big Door Prize, il romanzo scritto da M.O. Walsh, verrà adattato in una nuova comedy destinata ad Apple TV+.
Tra le pagine si racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina chiamata Deerfield che un giorno scoprono l'esistenza di una macchina magica che riesce a predire il futuro nel loro negozio di alimentari.
Apple ha recentemente già collaborato con Skydance Television in occasione di The Foundation, lo show con star Jared Harris e Lee Pace ispirato alla trilogia di romanzi sci-fi di Isaac Asimov. Il debutto dello show è previsto sugli schermi della piattaforma di streaming in autunno.
Continua a leggere su BadTaste
L'adattamento sarà curato da David West Read, già autore e produttore esecutivo di Schitt's Creek, in collaborazione con Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon.
Read sarà coinvolto come sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo in collaborazione con Miky Lee e Hyun Park di CJ ENM/Studio, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television.
Read ha iniziato a lavorare a Schitt's Creek in occasione della seconda stagione, diventando poi un produttore esecutivo durante la lavorazione della quinta.
Che ne pensate dell'annuncio che The Big Door Prize diventerà una serie televisiva? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline