The Big Bang Theory: un mucchio di anticipazioni sulla nona stagione

Tutte le anticipazioni e le cose da aspettarsi nella nona stagione di The Big Bang Theory

Condividi
The Big Bang Theory sta tornando con tante novità, tra un divorzio (se così si può dire) e un matrimonio.

Mentre Penny (Kaley Cuoco-Sweeting) e Leonard (Johnny Galecki) si sposeranno a Las Vegas nella season première di lunedì, quello che succede tra Sheldon e Amy non è in egual modo positivo, vista l'intenzione espressa da lei alla fine dell'ottava stagione di prendere una pausa dalla loro relazione.

Il produttore esecutivo Steve Molaro ha parlato a TVGuide.com dichiarando che:

Non penso sia uno spoiler dire che loro non ce la faranno entro la fine dell'episodio. È difficile per entrambi i lati. Penso che sia come un divorzio, all'inizio, così come per Sheldon e Amy, tutti loro hanno bisogno di affrontare delle cose separatamente e alcune cose in gruppo.

E nonostante le nozze dei Lenny, per loro non è proprio un vissero felici e contenti, da quando Leonard ha confessato di aver baciato un'altra donna, Mandy, durante la sua spedizione nel mare del Nord due anni prima.

Ma a quanto pare ci sono altre informazioni rilevanti da scoprire prima dell'inizio della stagione, rilasciate dal produttore, che riguardano il grande giorno dei Lanny e il brutto giorno dei Shamy.

  • La tecnologia per il salvataggio: il matrimonio di Penny e Leonard è sicuramente un evento sensazionale. A quanto pare i due si sposeranno in una minuscola cappella di Las Vegas. Ma non penserete mica che il resto della squadra si possa perdere il loro matrimonio. Infatti grazie alla tecnologia, ultimamente a Las Vegas i matrimoni sono disponibili online e in streaming, tutti possono far parte di questo grande giorno e partecipare.

  • Io... non ho i voti: Mentre Leonard è preparato con i voti, Penny sta cercando di mettere insieme i pezzi non immaginando che ci sarebbero stati i voti da fare. A quanto pare non dovrete assolutamente perdervi quel momento perché quello che uscirà fuori sarà molto commovente e dolce.

  • L'altra donna: La luna di miele finisce in fretta tra i due, dal momento che Penny porta il discorso Mandy nella loro prima notte di nozze. Leonard cercherà in tutti i modi di attenuare la situazione, non riuscendoci. Non è questo il modo in cui dovrebbe andare la prima serata dopo il matrimonio. La cosa proseguirà per un po' e non si risolverà prima di qualche episodio.

  • Avremo uno Shledon molto confuso. Innamorato. Lui è un uomo di scienza e dal momento che si presentano dei problemi di cuore si rende presto conto che non è poi così semplice superarli. Soprattutto non potrà farlo grazie alla logica e questo sarà molto frustrante per lui. È qualcosa di nuovo con cui dovrà cimentarsi. Avrà tantissime emozioni differenti. Amy vuole di più dalla relazione. Ma in difesa di Sheldon c'è da dire che in cinque anni di passi avanti ne ha fatti, e anche tanti. Lei non è sicura di quello che vuole. Sta cercando di capire cosa deve fare e come gestire alcune cose.

  • Single e pronti a mescolarsi? Sia Sheldon che Amy non usciranno con nuove persone. Ma sicuramente penseranno al fatto che ci sono altri pesci nel mare. Secondo il produttore esecutivo questo distaccamento tra i due sarà una crescita per entrambi non indifferente, sia se torneranno insieme, sia se rimarranno solo amici.

  • La terza ruota del carro. Povero Sheldon. Non solo ha perso la sua fidanzata, ora ha perso anche il suo coinquilino. Sarà un grosso cambiamento nella sua vita. Così anche per Howard e Bernadette i quali sono ancora impantanati con Stuart, dopo il malessere avuto da parte di quest'ultimo quando gli hanno chiesto di uscire durante il suo compleanno. È come un animale domestico per loro. E se Kevin diventasse il nuovo compagno di stanza di Sheldon? Secondo il produttore potrebbe essere un'idea, non per il momento, anche se sarebbe molto divertente.

  • Invece di rompere con la super macabra Emily, nella scorsa stagione Raj ha fatto il contrario e le ha detto che la ama. Sfortunatamente, non ha ancora le palle per staccare il cordone. Lui vorrebbe, ma non ce la fa. È ancora troppo insicuro e ha timore a rimanere da solo. È bloccato. Sta forzando se stesso a farsi piacere a forza Emily. Possibile però che Laura possa tornare.

  • Per chi sperava di scoprire il cognome di Penny durante la cerimonia, sembrano non esserci belle notizie. Il produttore ha detto che alcune cose devo rimanere non dette e sotto un alone di mistero.

The Big Bang Theory ritornerà sugli schermi americani il 21 settembre, sulla CBS, con l’episodio intitolato The Matrimonial Momentum, in cui si assisterà al matrimonio tra Leonard e Penny (qui una scena in anteprima).

Continua a leggere su BadTaste