The Big Bang Theory: tante anticipazioni sulla nuova stagione
Nella prossima stagione di The Big Bang Theory spazio all'amicizia e all'amore
Mentre Leonard (Johnny Galecki) partecipa a una spedizione in mare per contribuire agli studi di Stephen Hawking, i suoi amici e vicini approfondiranno la loro amicizia. Penny (Kaley Cuoco) e Sheldon (Jim Parsons) si avvicineranno, mentre Amy (Mayim Bialik) e Bernadette (Melissa Rauch) viaggieranno insieme per la prima volta senza la loro migliore amica. Nel frattempo Raj (Kunal Nayyar) userà la sua rinnovata capacità di parlare con le donne senza l'aiuto dell'alcol per intraprendere una nuova ricerca di un possibile amore che si rivelerà più difficile del previsto.
Raj si impegnerà per cercare un nuovo amore e non deve più fare affidamento all'alcol, ma questo non significa necessariamente che sia bravo nel parlare con le donne.
Kate Micucci potrebbe ritornare, ma non è ancora stato deciso come.
I genitori di Raj potrebbero andare a trovarlo negli Stati Uniti, ma gli sceneggiatori vogliono trovare la spiegazione giusta per un loro eventuale viaggio.
La prima scena della stagione, che sarà molto divertente, mostrerà Leonard tre o quattro mesi dopo la sua partenza e sarà a bordo della nave. Il personaggio, inoltre, ritornerà a casa abbastanza presto dalla spedizione che ha l'obiettivo di provare una delle teorie di Stephen Hawking.
Gli spettatori rimarranno sorpresi nel vedere come Leonard sta gestendo la lontananza da Penny, aspetto che verrà mostrato nel primo episodio. Ci saranno anche delle chiamate via satellite e via Skype, ma Molaro ha spiegato che Leonard si sta divertendo molto a bordo della nave.
Penny e Sheldon sentiranno la mancanza di Leonard e passeranno molto tempo insieme. Steve Molaro ha però frenato ogni possibile speranza di vedere la relazione tra i due personaggi trasformarsi in un sentimento più romantico: anche se ama moltissimo il loro rapporto, che trasporta nella finzione l'affetto reale esistente tra Kaley e Jim, la ragazza è come una sorella maggiore, o una figura materna. Fin dal pilot, secondo Molaro, si può vedere che Penny è veramente legata ai ragazzi ed è uno degli aspetti migliori della serie. Lei c'è sempre stata per Sheldon, nonostante sia fastidioso o ci siano stati dei litigi, e in generale questo sentimento profondo lega tutti e sette i protagonisti. Steve ha poi sottolineato: “Sheldon ha un posto speciale nel suo cuore per Penny perché sa che può contare su di lei e che è dalla sua parte”.
Penny è una brava attrice, ma non ha molte possibilità di diventare una superstar. Gli sceneggiatori non hanno in mente per lei una grande carriera, anche se la situazione potrebbe cambiare.
Amy non considera Penny una minaccia, quindi il suo rapporto con Sheldon non creerà tensioni nella coppia o tra le due amiche.
Amy e Sheldon continueranno a fare piccoli passi in avanti nella loro relazione, anche se lei proverà a spingerlo in una direzione e lui a resisterle.
Bernadette e Howard (Simon Helberg) non avranno ancora intenzione di diventare genitori, ma potrebbero cercare una casa per vivere insieme nonostante la madre di lui.
Zachary Quinto ha dichiarato pubblicamente che vorrebbe essere una guest star in The Big Bang Theory e sarebbero tutti felici di riuscire a realizzare questa sua richiesta.
Tra gli ospiti della prossima stagione potrebbe anche esserci William Shatner, con cui Kaley ha girato uno spot, se gli sceneggiatori riusciranno a ideare un modo divertente e speciale per sfruttare una sua possibile partecipazione.
Nella puntata in onda negli Stati Uniti il 26 settembre Amy e Bernadette partiranno, per la prima volta senza Penny, per partecipare a una conferenza scientifica a Sacramento, dove passeranno del tempo al bar dell'hotel e accadranno delle cose che Molaro non vuole anticipare.
Fonte: The Hollywood Reporter