The Big Bang Theory: Simon Helberg sui pro e i contro del successo della serie

Simon Helberg, che per oltre dieci anni è stato Howard Wolowitz in The Big Bang Theory, ha parlato dei pro e contro di una serie tv longeva

Condividi
Simon Helberg, che per oltre dieci anni è stato Howard Wolowitz in The Big Bang Theory, ha parlato dei pro e dei contro di essere in una serie tv di successo.

Intervistato dal The Washington Newsday in occasione del tour promozionale di Annette, in cui recita al fianco di Adam Driver e Marilon Cotillard, l'attore  si è detto orgoglioso di quanto fatto in tv, ma ora che la serie è finita può dedicarsi a nuovi ruoli:

Sai, se interpreti un personaggio in una serie tv per oltre dieci anni, ha decisamente un sacco di fattori positivi. Tuttavia, parte del motivo per cui volevo davvero fare l'attore, è interpretare un'ampia gamma di personaggi. Quindi sono contento di avere queste opportunità ora.

Cosa ne pensate delle parole di Simon Helberg? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La storia The Big Bang Theory si è conclusa con il lavoro di Sheldon e Amy che è riuscito a conquistare un Premio Nobel nella Fisica, evento che ha permesso di scrivere la parola fine in modo piuttosto soddisfacente sulla storia personale e professionale dei protagonisti.

Tutte le stagioni sono disponibili su Netflix. Di seguito una breve sinossi:

Un gruppo di giovani scienziati nerd che condivide un appartamento vive divertenti avventure accademiche e scopre il sesso opposto quando una giovane donna intellettualmente poco attraente si trasferisce accanto a loro.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste