The Big Bang Theory: lo showrunner smentisce la nascita di altri bebé nella serie
Il secondogenito di Howard e Bernadette potrebbe essere l'ultimo bambino nato all'interno di The Big Bang Theory, stando a quanto detto dallo showrunner Steve Holland
Condividi
Fiocco azzurro in casa Wolowitz-Rostenkowski: nell'ultimo episodio di The Big Bang Theory trasmesso dalla CBS, intitolato The Neonatal Nomenclature, la coppia formata da Bernadette e Howard ha accolto l'arrivo del secondo figlio. Il piccolo è stato chiamato Neil Michael, due nomi che - secondo quanto dichiarato dallo showrunner Steve Holland - è stato scelto dopo lunghe discussioni tra gli sceneggiatori, concordi sul secondo ma approdati al primo a seguito di svariati ragionamenti.
Il pubblico dell'amata serie dovrà quindi accontentarsi di guardare crescere il piccolo Neil Michael, così come sua sorella maggiore Halley, nata nella decima stagione.
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
La nascita ha spinto i fan della serie a domandarsi quando le altre due coppie della serie, costituite da Penny e Leonard e da Sheldon e Amy, metteranno su famiglia seguendo l'esempio degli amici; Holland sembra però avere le idee molto chiare a riguardo. "È ancora presto per parlare di ciò che avverrà nella prossima stagione," ha detto lo showrunner, "ma abbiamo fatto due stagioni in cui c'erano storie di gravidanza e, probabilmente, per me basta così."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!