The Big Bang Theory: promossa Melissa Rauch!
Melissa Rauch (Bernadette) è stata promossa a "regular" in The Big Bang Theory. Inoltre, novembre segnerà il ritorno di... Wil Wheaton!
Melissa Rauch, che interpreta la simpatica e fidanzata di Howard, è stata infatti promossa con un contratto da "regular". Inizialmente l'attrice doveva partecipare a un paio di episodi, ma a quanto pare il suo ritorno sarà duraturo: finora sono sette le puntate cui ha partecipato, e nonostante i produttori confermino che non parteciperà a ogni episodio da qui a fine stagione, la rivedremo spesso.
Infine, sembra che la CBS sia intenzionata a ordinare altri due episodi per questa quarta stagione dello show. Attualmente la stagione è ferma a un ordine complessivo di 22 episodi, che potrebbe a breve salire a 24. La richiesta rientrerebbe in un più ampio pacchetto di "ampliamenti", che comporta l'aggiunta di due episodi ad altri due show di Chuck Lorre - Two and a Half Men e Mike e Molly - e agli show E Alla Fine Arriva Mamma! (How I Met Your Mother) e Rules of Engagement.
La quarta stagione di The Big Bang Theory va attualmente in onda negli Stati Uniti sulla CBS. Da noi, Italia 1 sta trasmettendo la seconda stagione in chiaro, mentre la terza stagione è finita da poco su Steel.
Fonti: EW, Deadline