The Big Bang Theory: prime indiscrezioni sulla quinta stagione
Il produttore di The Big Bang Theory svela qualche spoiler sull'inizio della quinta stagione della serie, che tornerà a settembre negli USA...
Condividi
E' il produttore Bill Prady a rivelare le primissime indiscrezioni sulla quinta stagione di The Big Bang Theory, quando è passato un mese dallo scioccante finale della quarta stagione (attenzione: stiamo per parlare del finale, quindi occhio agli spoiler se non lo avete visto!).
Ogni anno, lasciamo un gran caos alla fine della stagione. E' divertente, e ci piace che le cose tra Leonard e Penny si siano ulteriormente complicate. Stiamo lavorando giusto ora al modo per sbrogliare questa matassa.
Metteremo Leonard e Priya molto distanti l'uno dall'altra. Abbiamo complicato a dovere le cose tra loro. Aggiungiamo che Penny prova ancora qualcosa per lui, e il risultato sarà che Leonard si ritroverà in mezzo a due donne senza poter fare sesso.
Continua a leggere su BadTaste
Nell'ultima puntata, Leonard aveva scoperto la "notte brava" di Penny e Raj. Intervistato sul red carpet dei Critic's Choice Television Awards, Prady ha rivelato che questo avrà delle serie conseguenze sull'inizio della nuova stagione:
Secondo Prady, Leonard e Priya si ritroveranno divisi (come già anticipato nel finale di stagione) quando questa dovrà partire per l'India, e cercheranno di vivere la loro relazione a distanza:
Questo ci darà la possibilità di togliere il romanticismo per un po', e ritornare alle vecchie storie nerd che ci piacciono tanto. Possiamo tornare a fare i pazzi...
La quinta stagione di The Big Bang Theory tornerà a fine settembre sulla CBS negli USA.
Fonte: TVLine