The Big Bang Theory omaggia Saga di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Nell'ultima puntata di The Big Bang Theory ha fatto la sua comparsata una copia di Saga di Brian K. Vaughan e Fiona Staples...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Saga vol. 1I riferimenti legati al mondo del fumetto sono sempre stati un elemento basilare di The Big Bang Theory. Recentemente è stata annunciata per il 200° episodio la presenza di Adam West, indimenticabile Batman degli anni '60. Nella stagione corrente, la nona, sono stati mostrati alcuni disegni di Amanda Conner. Inoltre, nonostante lo show si focalizzi soprattutto sui supereroi, non sono mancati cammei di fumetti di ben altro genere, come quello riservato a Colonus.

Nell'ultimo episodio andato in onda il 4 febbraio scorso, intitolato The Meemaw Materialization, è stata la volta della citazione al capolavoro di Brian K. Vaughan e Fiona Staples edito da Image Comics e BAO Publishing in Italia: Saga.

Vi mostriamo lo spezzone della puntata in oggetto dove Raj, al secolo Kunal Nayyar, commenta ciò che sta sfogliando Claire, impersonata dalla guest star Alessandra Torresani. Quest'ultima è proprio intenta nella lettura di Saga #1...

Raj: Vedo che stai leggendo Saga.

Claire: Sì, ho sentito che non è niente male.

Raj: Lo è. E non ci sono molti fumetti con una donna alata che allatta un bambino proprio sulla copertina.

Claire: Direi che mi fido.

Howard: Dovresti, è davvero imbattibile su queste cose.

Fonti: CBR | Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste