The Big Bang Theory omaggia l'arte di Amanda Conner e Paul Mounts

Nell'ultima puntata, The Big Bang Theory ha reso omaggio agli artisti Amanda Conner e Paul Mounts proponendo l'illustrazione nota come Girl on a Leash

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Girl on a LeashLa serie televisiva cult The Big Bang Theory, ha costruito il suo successo travolgente anche grazie al legame che ha sempre mantenuto con la cultura pop americana e i comics in particolare.

Nell'episodio intitolato The Perspiration Implementation, andato in onda lunedì 19 ottobre su CBS, è stato reso omaggio, come spesso è accaduto a illustri colleghi in passato, all'artista Amanda Conner. 

Durante la quinta puntata della nona stagione della serie è stata proposta una sua illustrazione molto sexy, colorata da Paul Mounts e nota come Girl on a Leash (Ragazza al guinzaglio).

La Conner è entrata nelle grazie dei fan DC grazie a Power Girl e Harley Quinn. Mounts è invece noto soprattutto agli appassionati dei Fantastici Quattro e della Marvel in generale.

Entrambi fanno parte della compagnia Paperfilms.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste