The Big Bang Theory: nella dodicesima stagione rivedremo anche Bob Newhart

The Big Bang Theory accoglierà ancora una volta Bob Newhart aka il Professor Proton

Condividi
Spoiler Alert
Il fantasma del Professor Proton tornerà a fare visita a Sheldon Cooper.

Questo è ciò che riporta TV Line, anticipando che Bob Newhart comparirà ancora una volta (probabilmente l'ultima) nei panni Arthur Jeffries aka il Professor Proton nel corso della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory.

Un portavoce dello show ha confermato la presenza di Newhart nella nuova stagione, ma non ha fornito (ovviamente) alcuna anticipazione su ciò che farà. Comunque sia, possiamo presupporre che Proton, o meglio, il suo spirito, comparirà al cospetto di Sheldon, e presumibilmente in un momento in cui lui avrà bisogno di qualche consiglio.

Newhart, fino qui, è apparso in cinque episodi di The Big Bang Theory. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato "The Proton Regeneration" ("La rigenerazione del protone" in Italia) dove Sheldon veniva a sapere che Wil Wheaton era stato scelto come nuovo Professor Proton.

La dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory prenderà il via in America lunedì 24 settembre. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV su Joi (Mediaset Premium, canale 318 – Sky, canale 123).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste