The Big Bang Theory, Mayim Bialik su una possibile reunion del cast: "Penso sia ancora troppo presto!"

Mayim Bialik ha parlato della possibilità che venga realizzata una reunion di The Big Bang Theory, spiegando perché i fan potrebbero attendere a lungo

Condividi
The Big Bang Theory si è conclusa da meno di due anni e i fan, fin dalla messa in onda dell'epilogo della storia, hanno parlato della possibilità che venga realizzata una reunion.
A frenare le ipotesi e l'entusiasmo degli spettatori dell'amato show è però l'attrice Mayim Bialik che, in un'intervista rilasciata a Insider, ha dichiarato:

Penso sia ancora davvero presto, sapete?

L'interprete di Amy ha quindi aggiunto:

Non ne ho sentito parlare e mi sento semplicemente realmente fortunata perché ho avuto la possibilità di continuare a lavorare con Jim Parsons come produttori.

I membri del cast della comedy cult sono inoltre impegnati in altri progetti e diventerebbe complicato trovare un momento in cui tutte le star possono essere disponibili.

La storia The Big Bang Theory si è conclusa con il lavoro di Sheldon e Amy che è riuscito a conquistare un Premio Nobel nella Fisica, evento che ha permesso di scrivere la parola fine in modo piuttosto soddisfacente sulla storia personale e professionale dei protagonisti.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Mayim Bialik su una possibile reunion di The Big Bang Theory?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste