The Big Bang Theory: Mayim Bialik eletta a series regular

Ebbene sì, Amy Farrah Fowler è qui per restare: Mayim Bialik è stata promossa a "series regular" per la quarta stagione, proprio come avvenuto per Melissa Rauch...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
A quanto pare le nuove ragazze di The Big Bang Theory sono qui per rimanere: il cast di protagonisti della serie, almeno per la quarta stagione, si estende a tre ragazze e quattro ragazzi, bilanciando i sessi.

La prima a essere "promossa", dopo un grande ritorno, era stata Melissa Rauch: qualche settimana fa il suo personaggio, Bernadette (fidanzata di Wolowitz), era stato eletto a series regular. Ora tocca a Amy Farrah Fowler (la "friend and girl, not girlfriend" di Sheldon), interpretata da Mayim Bialik, che come molti ricorderanno era la star di Blossom.

Dopo il debutto nel finale della terza stagione, Amy è comparsa - proprio come Bernadette - in diversi episodi della quarta stagione, e ora la CBS ha esteso il contratto alla Bialik trasformandolo in "series regular". Proprio come per la Rauch, il contratto si limita alla quarta stagione (al contrario del quintetto di protagonisti dello show, che hanno una opzione multi-stagione) e non prevede il suo ritorno necessariamente in ogni episodio.

E' possibile che queste variazioni nel cast siano state introdotte per rendere il personaggio di Penny meno centrale nella quarta stagione: nelle tre stagioni precedenti Kaley Cuoco era in grado di reggere tranquillamente il ruolo di unica protagonista femminile, ma a causa dell'incidente che l'ha coinvolta qualche settimana fa l'attrice si è assentata per due episodi e nelle puntate successive ha avuto limitazioni negli spostamenti a causa del gesso, diventando quasi di secondo piano (in un recente episodio è comparsa solo dietro al bancone del Cheesecake Factory).

mayim bialik blossom amy farrah fowler

Fonte: Ausiello su Deadline

Continua a leggere su BadTaste