The Big Bang Theory: l'omaggio a Stephen Hawking in una scena tagliata dal season finale

Online il commovente tributo a Stephen Hawking che sarebbe dovuto andare in onda durante il season finale di The Big Bang Theory

Condividi
Durante il season finale andato in onda giovedì scorso negli Stati Uniti, The Big Bang Theory aveva in programma di rendere omaggio a Stephen Hawking. Purtroppo, per motivi di tempo, la scena è finita tra gli scarti. Ma non disperate perché il commovente tributo è stato caricato online dall'account ufficiale della serie tramite Twitter:

Dopo la firma di Mark Hamill sul loro certificato di matrimonio, Sheldon e Amy ricevono un altro gradito regalo di nozze proveniente da Stephen Hawking, il famoso scienziato scomparso il 14 marzo scorso. Una volta aperto il pacchetto, Sheldon tira fuori un bellissimo orologio da taschino, con tanto di incisione: "Sheldon, sono felice che tu abbia finalmente sposato Amy. Era ora. Ha Ha Ha. Con affetto, Stephen".

La clip si chiude con una foto di gruppo del cast e della troupe con Hawking, "una delle più grandi menti dell'universo nonché caro membro della nostra famiglia".

"Volevamo fare qualcosa per onorare la sua scomparsa e il suo coinvolgimento nello show," ha spiegato il produttore esecutivo Steve Holland a EW. "Mentre scrivevamo l'episodio del matrimonio, Steve Molaro ebbe l'idea che forse il Professor Hawking avrebbe potuto mandare loro un regalo di nozze prima della sua morte".

Secondo quanto dichiarato da Holland, il team della serie televisiva ha contattato la famiglia Hawking per avere il permesso di fare quella scena.

Che cosa ne pensate di questa scena? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste