The Big Bang Theory: le prime 11 stagioni sono su Netflix

Le prime undici stagioni della serie comedy The Big Bang Theory sono disponibili in streaming sulla piattaforma Netflix.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Le prime undici stagioni della serie comedy The Big Bang Theory sono disponibili in streaming sulla piattaforma Netflix. Gradita sorpresa per tutti i fan della serie tv creata da Chuck Lorre, tra le sitcom più amate degli ultimi anni. Questa è la descrizione che accompagna il contenuto della serie su Netflix:

I fisici Leonard e Sheldon e gli amici Howard e Raj costituiscono un circolo sociale di nerd pronto ad ampliarsi con l'arrivo della vicina e aspirante attrice Penny.

Nel cast della serie erano presenti Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar. Il cast centrale si è poi ampliato con l'arrivo nelle stagioni successive di Melissa Rauch e Mayim Bialik. La serie è andata in onda negli Stati Uniti sulla CBS dal 2007 al 2019 per dodici stagioni e 279 episodi complessivi. In Italia è stata trasmessa in versione pay su Mediaset Premium e poi in chiaro sui canali Mediaset.

Alla serie hanno partecipato come guest innumerevoli personalità spesso nel ruolo di se stesse: Buzz Aldrin, Carrie Fisher, Ellen DeGeneres, Nathan Fillion, Bill Gates, Summer Glau, Mark Hamill, Stephen Hawking, Neil Gaiman, James Earl Jones, Stan Lee, Elon Musk, George Takei, Neil deGrasse Tyson e tanti altri.

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Big Bang Theory sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste