The Big Bang Theory: la CBS è 'più che aperta' alla realizzazione di altri spinoff

Ieri sera The Big Bang Theory ha concluso il suo percorso dopo 12 stagioni e ben 279 episodi, e già da tempo in molti si interrogano se la CBS considererà la possibilità di creare un nuovo spinoff

Condividi
Ieri sera The Big Bang Theory ha concluso il suo percorso dopo 12 stagioni e ben 279 episodi, e già da tempo in molti si chiedono se la CBS — che ha già dato vita a Young Sheldon — considererà la possibilità di creare un nuovo spinoff.

Kelly Kahl, presidente del network, è stata interrogata in tal senso. Ecco qual è stata la sua risposta:

Quando Chuck [Lorre, il creatore dello show, n.d.r.] vorrà venire da noi a parlare di un potenziale spinoff, lo ascolteremo. Non lo forziamo, non stiamo chiedendo uno spinoff. Noi rispettiamo Chuck. L'accordo è che ne parleremo nel momento in cui lui penserà di avere qualcosa [da dirci].

Lorre, che era presente agli upfront della CBS, non ha chiarito se ha o meno qualche idea su un possibile nuovo spinoff di The Big Bang Theory, e ha tenuto a precisare che per adesso vuole concentrarsi sulla sua nuova serie Bob Hearts Abishola, appena ordinata dal network, su quelle già in onda sulla CBS — ovvero Mom e Young Sheldon — e su The Kominsky Method (Netflix).

Mentre si trovava sul palco dell'evento, Lorre ha anche raccontato di quando venne realizzato il pilot di The Big Bang Theory:

Tredici anni fa realizzammo un pilot. Nina Tassler (che ai tempi era presidente della CBS) mi chiamò e mi disse ‘Non è granché. Lo rifaresti?’. E io risposi 'Grazie'.

Lorre, infine, ha detto:

Questo è stato un viaggio incredibile per tutti noi.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste