The Big Bang Theory, Kunal Nayyar: "Il finale della serie sarà dolceamaro"

Kunal Nayyar, interprete di Raj, è stato ospite del The Ellen DeGeneres Show, dove ha confidato alla nota conduttrice che il finale dello show sarà 'dolceamaro'

Condividi
Due mesi fa la CBS ha annunciato che la dodicesima stagione di The Big Bang Theory avrà il compito di concludere le avventure di Leonard, Sheldon e dei loro amici, e a questo punto c'è grande curiosità nei confronti di quello che sarà l'ultimo episodio.

Kunal Nayyar, interprete di Raj, è stato ospite del The Ellen DeGeneres Show, dove ha confidato alla nota conduttrice che il finale dello show 'sarà dolceamaro'. E parlando di come si sente nei confronti del quasi imminente epilogo della serie che lo ha reso famoso, ha detto:

Sto ancora cercando di elaborare la cosa perché è stata una grande parte della mia vita, ovviamente. Mi ha dato ogni benedizione del mondo. Per adesso, non faccio altro che essere puntuale ed essere concentrato sul mio lavoro.

Nayyar ha inoltre spiegato che il finale della serie avrà un significato speciale per lui:

Gireremo il finale il 30 aprile, e sarà il mio compleanno. La vita è un cerchio.

Il finale di serie di The Big Bang Theory andrà in onda in America a maggio. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste