The Big Bang Theory: Kaley Cuoco vuole realizzare una reunion in stile Friends

Kaley Cuoco ha svelato che vorrebbe realizzare in futuro una reunion di The Big Bang Theory come quella realizzata per Friends

Condividi
Kaley Cuoco ha rivelato che spera venga realizzata, in futuro, una speciale reunion di The Big Bang Theory come quella realizzata per Friends.
La star della serie L'assistente di volo ha raccontato a Variety:

Quando ho visto quell'evento televisivo ho pensato decisamente che vorrei farlo un giorno. Vorrei fare lo stesso con il nostro show.

The Big Bang Theory ha salutato i propri fan dopo dodici stagioni e non è la prima volta che l'interprete di Penny parla di una possibile reunion del cast dello show che le ha regalato la popolarità. Kaley, in un'intervista rilasciata a E! News, aveva infatti raccontato:

Sarei decisamente aperta all'idea di qualche tipo di show in stile reunion. Non vedo l'ora di vedere quello di Friends, e sarei disponibile a fare lo stesso. Penso che in alcuni anni o quando saranno tutti disponibili, accetterei di farlo. Per tutti noi è stata un'esperienza che ci ha cambiato la vita e sarebbe grandioso ritrovarsi per la gioia dei fan, perché sono stati fantastici nel seguirci così a lungo.

Che ne pensate? Vorreste assistere a una reunion di The Big Bang Theory in stile Friends?

Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste