The Big Bang Theory: Kaley Cuoco e Johnny Galecki condurranno uno speciale per dire addio alla serie

Per l'addio a The Big Bang Theory la CBS sta preparando qualcosa di speciale: uno speciale condotto da Kaley Cuoco e Johnny Galecki, interpreti di Penny e Leonard

Condividi
Per l'addio a The Big Bang Theory la CBS sta preparando qualcosa di speciale.

Il network ha infatti annunciato che dopo la messa in onda del finale di serie, che verrà trasmesso il prossimo 16 maggio, verrà trasmesso "Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell," uno speciale di mezz'ora in cui Johnny Galecki e Kaley Cuoco — gli interpreti di Leonard e Penny — mostreranno ai telespettatori il dietro le quinte della serie comedy più longeva della storia della TV.

Nel suddetto, Galecki e la Cuoco faranno un viaggio a ritroso, condividendo alcuni segreti legati allo show e alla sua realizzazione. Le due star, inoltre, parleranno dei ricordi più cari legati ai 12 anni di vita della serie e faranno da guida mostrando le varie location del set.

Nel cast principale di The Big Bang Theory troviamo anche Jim Parsons, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch e Mayim Bialik. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste