The Big Bang Theory: Kaley Cuoco è convinta che le scene di sesso con Johnny Galecki fossero uno scherzo

Kaley Cuoco ha condiviso un'inaspettata ipotesi riguardante le scene di sesso con Johnny Galecki inserite nella serie The Big Bang Theory

Condividi
Kaley Cuoco ha svelato di essere convinta che siano state aggiunte delle scene di sesso in The Big Bang Theory con Johnny Galecki per metterli in crisi. I due protagonisti dello show creato da Chuck Lorre e Bill Prady, nella vita reale, hanno avuto una relazione durata due anni, mentre i loro personaggi Penny e Leonard nelle puntate si sono sposati.

Kaley, durante il podcast Armchair Expert condotto da Dax Shepard, ha ora svelato quanto accaduto nel dietro le quinte dello show:

Quando ci siamo lasciati ovviamente è stata una situazione complicata per un minuto. Ma ricordo che in quelle settimane Chuck aveva scritto degli episodi e improvvisamente i nostri personaggi andavano a letto insieme in ogni momento.

L'interprete di Penny ha quindi sottolineato:

Io e Johnny ne abbiamo parlato e penso che Chuck lo abbia fatto di proposito, semplicemente per metterci in difficoltà. Se fossi insieme a lui glielo chiederei perché è un elemento apparso dal nulla. Improvvisamente questi due personaggi erano sempre insieme fisicamente.

Lorre non ha mai accennato a una situazione simile e difficilmente ammetterebbe di aver messo volontariamente in crisi due delle sue star. Kaley, in ogni caso, non ha reagito male alla situazione, anzi si è messa a ridere parlando di quanto accaduto perché lo considera quasi uno scherzo.

Kaley e Johnny sono comunque rimasti ottimi amici e non hanno avuto alcun problema nell'interpretare le stagioni di The Big Bang Theory successive alla fine della loro storia d'amore.

Che ne pensate delle ipotesi di Kaley Cuoco riguardanti la serie The Big Bang Theory e il suo rapporto con Johnny Galecki? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste