The Big Bang Theory: Jim Parsons svela se interpreterebbe Sheldon in un progetto sequel

Jim Parsons ha svelato se sarebbe disposto a interpretare nuovamente Sheldon Cooper in un progetto sequel di The Big Bang Theory

Condividi

Jim Parsons ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Sheldon Cooper in un progetto sequel di The Big Bang Theory.

Intervistato da E! News, l'attore ha rivelato in modo ironico cosa pensa sia necessario per fargli riprendere l'iconico ruolo:

La reincarnazione. La prossima vita.

Jim ha quindi aggiunto:

Mai dire mai a nulla. La vita è lunga, se dio vorrà, ma non penso accadrà.

Parsons ha però interpretato lo scienziato in occasione dell'episodio finale di Young Sheldon:

Farlo è stato davvero speciale. La sensazione oggi è un po' strana: è la seconda volta ora perché quando abbiamo concluso The Big Bang Theory provavo la stessa cosa, anche se un po' diversa, ma giri l'ultima puntata e si conclude per te. E poi un paio di mesi dopo si conclude per il resto del mondo ed è una sensazione davvero strana che ti assale di nuovo in quel modo.

L'attore è stato coinvolto nello show prequel come voce narrante e il produttore Steve Holland ha ammesso che coinvolgere lui e Mayim Bialik, interprete di Amy, nell'ultimo capitolo della storia era qualcosa a cui avevano sempre pensato e quando Chuck Lorre l'ha proposto erano tutti entusiasti dalla proposta.

Che ne pensate? Sperate che in futuro Jim Parsons realizzi un progetto sequel di The Big Bang Theory?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: E! News

Continua a leggere su BadTaste