The Big Bang Theory: il commento di Jim Parsons alla rimozione di una scena

Jim Parsons ha commentato la rimozione di una scena dalle repliche del pilota di The Big Bang Theory, la serie di successo di CBS

Condividi

Jim Parsons è stato per anni il volto di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, ma le repliche della serie CBS hanno una scena in meno rispetto all'originale.

Nel pilot di The Big Bang Theory, Sheldon (Parsons) e Leonard (Johnny Galecki) tentano di effettuare una donazione a una banca del seme, sperando di avere una progenie brillante. Quella scena, tuttavia, manca dalle repliche della serie, presumibilmente perché implica un certo livello di consapevolezza o attività sessuale che in seguito a Sheldon non avrebbe dovuto avere. Jim Parson ha commentato così il taglio:

All'epoca, la scena della banca del seme non mi dava fastidio. Guardando indietro, era fuori luogo, ma non c'era modo per i produttori di saperlo… Nessuno sapeva ancora chi fosse Sheldon, quindi il pubblico dal vivo l'ha accettato per quello che era. Ma ora le informazioni sono confuse e capisco perché Chuck l'ha tolto dalle repliche, perché l'episodio è molto più d'impatto e speciale senza quella scena.

utte le stagioni della serie tv sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate delle parole di Jim Parsons sulla scena rimossa dal pilota di The Big Bang Theory? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le novità sulla serie  sono invece disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste