The Big Bang Theory: gli attori devono ancora firmare il nuovo contratto

The Big Bang Theory avrà altre tre stagioni, ma gli attori - che dovrebbero tornare sul set tra due settimane - devono ancora firmare il nuovo contratto...

Condividi
Le riprese dell'ottava stagione di The Big Bang Theory inizeranno tra circa due settimane e, come ricorderete, lo show è già stato rinnovato per avere altre tre stagioni, ragion per cui è già certo che arriverà almeno a quota dieci di esse (Chuck Lorre, il suo creatore, al momento sembra dell'idea di chiudere proprio con la decima n.d.r).

Ma pensate che, in tutto questo, i protagonisti Jim ParsonsJohnny Galecki e Kaley Cuoco, così come Simon Helberg e Kunal Nayyar, devono ancora firmare i loro nuovi contratti, che hanno visto le varie contrattazioni partire già nel settembre del 2013. Sembra che Parsons, Galecki e la Cuoco, che fino ad adesso avevano guadagnato $ 325,000 per episodio, stiano contrattando insieme (sono rappresentati dallo stesso studio) per raggiungere un compenso da 1 milione di dollari a episodio (cifra che venne raggiunta in passato solo dai protagonisti di Friends), mentre Helberg e Nayyar stanno invece lavorando insieme su una trattativa che dovrebbe portare i loro attuali salari - rispettivamente di $ 125,000 e $ 75,000 - a un livello ovviamente superiore (le cifre non sono al momento disponibili).

Dato che la serie è la numero uno in America sia a livello di telespettatori totali che di rating, è abbastanza sicuro che i protagonisti firmeranno solo davanti a cospicui incrementi, in ogni caso è stato riportato che tutti loro torneranno comunque sul set di Burbank puntualmente, al di là della chiusura o meno delle trattative. Piccolo dettaglio finale: le altre regular Melissa Rauch e Mayim Bialik hanno già rinnovato i loro contratti.

Fonti: THR - TV Line

Continua a leggere su BadTaste