The Big Bang Theory: ecco come avverrà il crossover con Young Sheldon
Ecco come avverrà l'incontro tra Sheldon adulto e bambino in The Big Bang Theory
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Nell'episodio di The Big Bang Theory in onda il prossimo 6 dicembre il protagonista di Young Sheldon, Iain Armitage, farà un'apparizione come guest nella serie madre. Ora è stato svelato come avverrà la "magia" del crossover che permetterà l'incontro della versione da bambino e da adulto di Sheldon.
Il titolo dell'episodio è The VCR Illumination. Gli attori impegnati nel “crossover” saranno Iain Armitage che interpreta Sheldon, Lance Barber che ha il ruolo di George e Montana Jordan con la parte di Georgie.
The Big Bang Theory va in onda ogni giovedì sulla CBS, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
In poche parole, tutto avverrà grazie ad una videocassetta di Sheldon. La CBS ha infatti diffuso alcune informazioni sulla trama della puntata, che vede proprio Sheldon e Amy dibattere su una questione. Come si legge nella sinossi, "una VHS dal passato di Sheldon lo ispira a non arrendersi". Quindi si tratterà di una registrazione che Sheldon bambino ha fatto, e che aiuterà la sua versione da adulto in un momento di incertezza.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline