The Big Bang Theory: il CEO della CBS parla di un rinnovo quasi certo e dello spinoff

Leslie Moonves, a capo della CBS, ha rivelato qualche notizia su The Big Bang Theory, il cui rinnovo sembra vicino, sullo spinoff della serie

Condividi
Leslie Moonves, a capo di CBS, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sulla programmazione della prossima stagione del network durante un incontro che si è svolto in occasione della conferenza organizzata dalla Deutsche Bank Media e Telecom che si è svolta a Palm Beach, in Florida.

Dei progetti che hanno debuttato negli ultimi mesi sugli schermi americani dovrebbero tornare cinque o sei titoli, mentre l'emittente dovrebbe ordinare quattro nuovi progetti tra i 17 pilot ordinati.

Lo spinoff di The Big Bang Theory sembra destinato a ottenere l'approvazione e Moonves ha spiegato:

"Immaginate Sheldon come un bambino di dieci anni che cresce in una famiglia, politicamente orientata a destra, del Texas e che non è abituata a confrontarsi con un piccolo genio".

Lo script di Steven Molaro sembra sia fantastico e la serie potrebbe andare in onda dopo lo show, il cui rinnovo per due ulteriori stagioni sembra imminente. Moonves ha infatti rassicurato i fan dichiarando di rimanere in attesa di aggiornamenti, in arrivo nei prossimi giorni.

Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere lo spinoff?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste