The Big Bang Theory: Billy Bob Thornton ha recitato in un episodio per far felice sua madre!
L'attore Billy Bob Thornton racconta il motivo per cui ha accettato di recitare in un episodio dell'ottava stagione di The Big Bang Theory
Condividi
La partecipazione di Billy Bob Thornton all'ottava stagione di The Big Bang Theory è avvenuta grazie a una persona speciale: la madre dell'attore, Virginia.
A rivelarlo è stato proprio il protagonista di Fargo, spiegando in un video condiviso da TVLine:
Ovviamente Billy ha accettato e ha recitato nell'episodio intitolato The Misinterpretation Agitation con il ruolo del Dottor Lorvis, per la gioia dei protagonisti dello show.
Potete vedere il video con le dichiarazioni della star su TVLine.
Continua a leggere su BadTaste
A rivelarlo è stato proprio il protagonista di Fargo, spiegando in un video condiviso da TVLine:
"Avevo detto durante un'intervista che lo show preferito da mia madre era The Big Bang Theory, quindi il produttore esecutivo Chuck Lorre ha contattato il mio manager e ha chiesto 'Considerebbe la possibilità di recitare come guest star per sua madre?".
Kaley Cuoco-Sweeting era persino incredula e non poteva credere al fatto che Thornton avesse accettato proprio perché disposto a qualsiasi cosa pur di rendere felice sua madre.
The Big Bang Theory ritornerà sugli schermi americani il 21 settembre, sulla CBS, con l'episodio intitolato The Matrimonial Momentum, in cui si assisterà al matrimonio tra Leonard e Penny (qui una scena in anteprima).
Fonte: TVLine