The Big Bang Theory 8: il promo "Where Is Sheldon?" e le curiosità sul look di Penny
Un nuovo promo dell'ottava stagione di The Big Bang Theory mostra quanto accaduto a Sheldon e in un video del dietro le quinte si parla del look di Penny
In un nuovo video promozionale degli episodi inediti, si ripercorre quanto accaduto e si mostrano Leonard (Johnny Galecki) e Amy (Mayim Bialik) riportarlo a casa. Sheldon sembra calmo e rilassato, pronto ad affrontare ogni tipo di cambiamento che la vita gli proponga...tranne il nuovo taglio di capelli di Penny (Kaley Cuoco-Sweeting).
“Se ne è andato per 45 giorni e non finisce nel modo in cui vorrebbe perché tutti i suoi averi gli sono stati rubati mentre era addormentato nel vagone letto”.
[embed]http://youtu.be/Tln2rXHo6N8[/embed]
In un nuovo video dietro le quinte, inoltre, il cast racconta i cambiamenti avvenuti durante la pausa dello show.
Kaley e Johnny scherzano sul taglio dei capelli dell'attore, Simon Helberg spiega che è diventato papà, l'interprete di Leonard ha poi condiviso i viaggi fatti durante il suo tempo libero, Kaley poi ricorda il suo amore per gli animali, Jim Parsons loda la sua esperienza fantastica a Wimbledon, Mayim Bialik ha rivelato che è andata in campeggio, mentre Melissa Rauch e Kunal Nayyar hanno lavorato durante l'estate ad alcuni film.
L'interprete di Penny ha poi spiegato come per anni avessero scherzato su un suo possibile cambio di look e che ha informato i produttori del fatto che stava per farlo e gli ha inviato diverse foto, ogni volta con un taglio sempre più corto. Gli autori avevano ipotizzato anche l'idea di utilizzare delle extension ma poi si è deciso che il nuovo aspetto dell'attrice sarebbe stato perfetto per i cambiamenti avvenuti nella vita della ragazza, che sarà alle prese con un nuovo lavoro.
Ecco il video:
Fonte: The Hollywood Reporter, SpoilerTV