The Big Bang Theory 8: prima immagine ufficiale e qualche anticipazione

E' giunto il momento di dare una prima occhiata all'ottava stagione di "The Big Bang Theory" attraverso la sua prima immagine ufficiale

Condividi
E' giunto il momento di dare una prima occhiata all'ottava stagione di The Big Bang Theory attraverso la sua prima immagine ufficiale, pubblicata in esclusiva da TV Line, che ci dà un assaggio della 'nuova Penny' (Kaley Cuoco).

Vi ricordiamo, a tal proposito, quanto anticipato dal creatore della serie Chuck Lorre:

Penny ha un interessante arco di episodi quest’anno, dato che ha messo la recitazione da parte. Lei riesce ad avere un posto come rappresentante farmaceutica nella compagnia di Bernadette [Melissa Rauch]. Inizierà a guadagnare abbastanza, cosa che porterà la relazione tra lei e Leonard [Johnny Galecki] a essere sbilanciata dato che il potere si sposta [da una parte all'altra]. Inizierà a essere più sicura di sé e ad avere una maggiore autostima, cose che la recitazione dà a piccole dosi.

Ecco l'immagine

TBBT 8 - prima immagine

Inoltre è stato anticipato che Sheldon (Jim Parsons) dovrà affrontare una Amy (Mayim Bialik) molto arrabbiata, non tanto per via del fatto che è andato via, quanto per la sua scelta di chiamare Leonard piuttosto che lei in un momento di difficoltà - e cioè quando lui viene derubato e ha bisogno che il suo amico vada a prenderlo in Arizona. Per quanto riguarda Raji (Kunal Nayyar) il produttore Steve Molaro ha detto che conosceremo meglio la sua fidanzata Emily (Laura Spencer): "Esploreremo molto di più della sua personalità, e vedremo com'è davvero."

E infine un'anticipazione su Bernadette e Howard, data sempre da Molaro: "Bernadette e Howard non avranno un bambino presto. Non abbiamo alcuna fretta di avere un bambino nello show."

Intanto la CBS, in vista del debutto della stagione di The Big Bang Theory, che è stato fissato per il 22 di settembre, ha cominciato a scaldare i motori iniziando a trasmettere il primo promo che annuncia il ritorno della serie; eccolo qui di seguito

Fonti: TV Line - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste