The Big Bang Theory 12: William Shatner tra le guest star di un episodio a tema Dungeons & Dragons
The Big Bang Theory potrà contare sulla presenza di William Shatner in veste di guest star di uno dei prossimi episodi
Condividi
The Big Bang Theory regalerà ai suoi fan un episodio ricco di guest star in occasione di una storia a tema Dungeons & Dragons che ha visto impegnati sul set William Shatner, Kevin Smith, la star dell'NBA Kareem Abdul-Jabbar, Joe Manganiello e Wil Wheaton.
Nella serie sono già apparsi diversi protagonisti di Star Trek: Leonard Nimoy aveva doppiato un'action figure di Spock nella quinta stagione, George Takei è apparso nella quarta, Wheaton è una presenza regolare e anche Bret Spiner e LeVar Burton hanno avuto dei piccoli ruoli.
The Big Bang Theory va in onda con gli episodi della dodicesima stagione su CBS ogni giovedì. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Shatner in passato aveva rifiutato una parte da guest star nello show, rivelando di non essere soddisfatto del materiale che gli era stato proposto, e per ora non sono stati annunciati i dettagli del ruolo che gli è stato affidato.
Get ready for the ultimate Dungeons and Dragons battle coming soon to The #BigBangTheory with special guests @WilliamShatner, @JoeManganiello, @ThatKevinSmith, @kaj33 and @wilw! pic.twitter.com/xwZq85Cyfs
— The Big Bang Theory (@bigbangtheory) January 30, 2019
Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la puntata?
Fonte: TVLine