The Big Bang Theory 12: lo showrunner commenta la situazione sentimentale di Raj

Lo showrunner di The Big Bang Theory ha commentato la situazione sentimentale di Raj

Condividi
Spoiler Alert
Lo showrunner di The Big Bang Theory, Steve Holland, ha parlato della situazione sentimentale di Raj, il personaggio interpretato da Kunal Nayyar.
Il giovane è rimasto l'unico single del gruppo di protagonisti, dopo che persino Stuart (Kevin Sussman) si è fidanzato.
Nell'episodio della dodicesima stagione, intitolato The Wedding Gift Wormhole, Stuart chiede un consiglio a Raj prima del suo appuntamento con Denise (Lauren Lapkus), portandolo a rendersi conto di essere solo e non essere riuscito a far funzionare nessuna relazione nella sua vita. Alla fine dell'episodio Raj decide quindi di cambiare tattica e chiedere al padre di trovargli una fidanzata, poco dopo annuncia quindi ai suoi amici che sta per sposarsi con Anu, una trentenne che lavora nel settore del turismo.

Holland ha commentato:

Quell'arco narrativo si svilupperà durante la stagione. Sembrava un modo interessante per raccontare un paio di storie mai proposte prima.

Nayyar aveva già spiegato in un video che tipo di donna vorrebbe facesse innamorare Raj:

Penso qualcuno che come lui sia semplicemente insicuro in amore. Sarebbe davvero adorabile perché potrebbero aiutarsi a vicenda. Attualmente incontra sempre qualcuno che è davvero insicuro o il contrario e non può gestire tutte le sue emozioni. Sarebbe quindi divertente che conoscesse qualcuno al suo livello.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Big Bang Theory va in onda ogni giovedì sulla CBS. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste