The Big Bang Theory 12: Kaley Cuoco parla delle sue emozioni mentre si avvicina la fine delle riprese

The Big Bang Theory si concluderà con la dodicesima stagione e Kaley Cuoco ha condiviso le sue emozioni mentre si avvicina la fine delle riprese

Condividi
The Big Bang Theory si concluderà con la dodicesima stagione e l'attrice Kaley Cuoco ha condiviso le proprie sensazioni mentre le riprese della comedy targata CBS stanno per concludersi.

L'interprete di Penny ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con i suoi colleghi e ha scritto:

Questa foto è stata realizzata durante il nostro primo Comic Con molte lune fa. Abbiamo solo pochi episodi rimasti, la nostalgia sta diventando follemente reale.

https://www.instagram.com/p/Bul4XvZBeaU/?utm_source=ig_embed

I fan hanno commentato lo scatto spiegando di essere incredibilmente tristi, o scrivendo "Sarà davvero dura non vedervi mentre ci facete ridere... voglio bene a tutti" e "Mi mancherete tutti. Ho amato il modo in cui siete tutti "cresciuti" affrontando i cambiamenti nelle vostre vite e la comedy è stata incredibile. Guardo i vecchi episodi e continuerò a farlo! Vi auguro il meglio nelle vostre esperienze".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Big Bang Theory va in onda con gli episodi della dodicesima stagione su CBS ogni giovedì. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste