The Big Bang Theory 12: ecco cosa accadrà nella première dell'ultima stagione

L'ultima stagione di The Big Bang Theory prenderà il via il 24 settembre: ecco la trama dell'episodio, intitolato "The Conjugal Configuration"

Condividi
Spoiler Alert
La CBS ha diffuso la sinossi della première della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory, intitolata "The Conjugal Configuration", che verrà trasmessa oltreoceano lunedì 24 settembre.

Quello che la trama ci racconta è che ritroveremo i nostri beniamini esattamente dove li avevamo lasciati, e che tra una singolare luna di miele e alcune inquietanti rivelazioni ne vedremo delle belle.

Potete leggere la sinossi direttamente qui di seguito:

La luna di miele di Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) si arena a New York, mentre Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) scoprono che sono scomodamente simili ai genitori di Amy, Mr. e Mrs. Fowler (interpretati, rispettivamente, da Teller e Kathy Bates). Inoltre, Koothrappali (Kunal Nayyar) insulta il fisico Neil deGrasse Tyson e inizia una guerra su Twitter.

La dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory prenderà il via in America lunedì 24 settembre. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV su Joi (Mediaset Premium, canale 318 - Sky, canale 123).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste