The Big Bang Theory 12: il cast condivide la propria commozione dopo la lettura dell'ultimo episodio
Kaley Cuoco, interprete di Penny, ha condiviso online una foto dello script che riporta la scritta Fine della serie, accompagnata dalla didascalia Sì, non ho dormito.
Kunal Nayyar, nella serata di martedì, ha rivelato di aver letto l'ultimo episodio, mentre il co-creatore della comedy Bill Prady ha pubblicato uno scatto del cast e del team di autori che hanno ricevuto un anello, simile a quelli dati a chi finisce il liceo, in dono per celebrare la conclusione del lavoro, scrivendo poi Dodici anni è come andare a scuola, quindi....
https://www.instagram.com/p/BwpCBzPhVVj/?utm_source=ig_embed
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Mayim Bialik ha inoltre voluto ringraziare Melissa Rauch scrivendo:
Abbiamo pianto e riso insieme, abbiamo cresciuto dei figli sul set insieme. Non avrei potuto farcela senza di lei non impazzendo. Grazie Melissa per essere così come sei.
View this post on Instagram
Kaley ha inoltre pubblicato due ulteriori foto in cui rivela di aver pianto dopo la lettura del copione e mostra la quantità di fazzoletti che ha dovuto usare per affrontare la situazione.
Johnny Galecki, interprete di Leonard, ha commentato dicendo:
Le pagine più dure da leggere. Con affetto.
Potete rimanere aggiornati su The Big Bang Theory, che si concluderà a maggio con la fine della dodicesima stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine, People