The Big Bang Theory 11: Mark Hamill sarà presente al matrimonio di Sheldon e Amy

Mark Hamill sarà guest star dell'ultimo episodio dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory che andrà in onda il 10 maggio negli Stati Uniti

Condividi

Una lista di invitati così non si era mai vista!

La CBS questo lunedì ha svelato i nomi dei partecipanti del matrimonio di Sheldon e Amy, e tra gli illustri ospiti ci sarà niente di meno che Mark Hamill a.k.a. Luke Skywalker. L'episodio tanto atteso sarà il season finale dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory e andrà in onda il 10 maggio 2018 negli Stati Uniti.

Il network non ha rilasciato nessun dettaglio riguardo il ruolo che Hamill andrà a ricoprire. Molti pensano che l'attore seguirà i passi di altre guest-star appartenenti alla sua galassia che in passato hanno partecipato alla serie, come James Earl Jones e Carrie Fisher, e che quindi interpreterà se stesso. E se fosse lui a celebrare il rito?

Tutta la famiglia di Sheldon sarà presente al matrimonio. E in aggiunta a Jerry O'Connell, che vestirà i panni del fratello maggiore Georgie, saranno presenti Laurie Metcalf e Courtney Henggeler che torneranno a rivestire i panni di mamma Mary e di Missy, la sorella di Sheldon.

Anche Kathy Bates sarà presente alla cerimonia, ma chi andrà ad interpretare?

Se volete essere invitati al matrimonio, lasciate un commento qui sotto e fateci sapere che cosa ne pensate di questa lista stellare.

Continua a leggere su BadTaste