The Big Bang Theory 11: lo showrunner parla del season finale e del futuro della serie
Steve Holland, showrunner di The Big Bang Theory, ha rilasciato un'intervista sul finale dell'undicesima stagione, incentrato sul matrimonio di Sheldon ed Amy
In un'intervista a Deadline, il produttore esecutivo e showrunner Steve Holland ha svelato qualche dettaglio sul finale di stagione, oltre a rivelare qualcosa sul futuro della serie. L'assenza di cliffhanger e di intoppi durante le nozze è stata così motivata da Holland: "Abbiamo fatto un episodio all'inizio della stagione in cui Sheldon e Amy avevano deciso di andare al municipio e sposarsi; poi all'ultimo minuto, Sheldon aveva deciso di volere un vero matrimonio. Non pensavamo di poter mandare a monte un'altra cerimonia. Mentre ne stavo parlando con Chuck [Lorre, creatore della serie], abbiamo capito che non avevamo bisogno di un grosso cliffhanger. La gente aveva aspettato da otto anni questo momento, il nostro compito era quello di assicurare che tutto andasse bene."
Al matrimonio di Amy e Sheldon seguirà la nascita di un bambino? I fan già chiedono a gran voce l'arrivo di un bebè in casa dei novelli sposi, ma Holland smentisce: "Per quanto riguarda i bambini, ne abbiamo già due, più uno Sheldon, penso che per ora possano bastare." Holland ha anche precisato che, essendo rimasto Raj (Kunal Nayyar) l'unico scapolo del gruppo dei quattro amici, questa condizione avrà delle conseguenze sulla sua vita.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline