The Big Bang Theory 10: svelato il motivo perché non si vedrà baby Wolowitz

Lo showrunner di The Big Bang Theory ha parlato dei progetti legati a Wolowitz, ora che Howard e Bernadette sono diventati genitori

Condividi
Spoiler Alert
Nella puntata di The Big Bang Theory andato in onda sulla CBS martedì sera, Howard e Bernadette sono finalmente diventati genitori.
Come aveva annunciato lo showrunner Steve Molaro, i fan non hanno potuto assistere al parto ma gli spettatori non potranno vedere nemmeno il nuovo arrivo.

Molaro ha infatti svelato che si è deciso di inserire alla fine dell'episodio solo l'urlo della bimba come omaggio alla madre di Howard e all'attrice Carol Ann Susi:

"La bambina è un amorevole tributo alla sua nonna, che per noi è un bel modo per mantenere in vita Mrs. Wolowitz. Significa inoltre che non abbiamo bisogno di avere una neonata sul set, quindi ha risolto molti problemi".

Lo sceneggiatore ha inoltre spiegato perché si è scelto di chiamare la bimba Halley, dopo aver considerato molte altre opzioni per i nomi. Molaro ha svelato che il legame con la cometa è sembrato il più appropriato:

"Sono tutti scienziati e abbiamo deciso di rimanere nell'ambito della scienza e dello spazio. E visto che Howard era un astronauta ed è stato nello spazio, abbiamo semplicemente apprezzato Halley. Il pensiero di chiamare una bambina Hal mi sembrava adorabile".

Che ne pensate? Siete d'accordo con la scelta?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste