The Beauty: FX ordina la serie di Ryan Murphy tratta dal fumetto, tra le star Evan Peters e Ashton Kutcher
FX continuerà la sua collaborazione con il produttore Ryan Murphy con un adattamento della graphic novel di The Beauty, con protagonisti Evan Peters e Ashton Kutcher
FX ha ordinato la produzione della nuova serie prodotta da Ryan Murphy intitolata The Beauty, tratta dai fumetti di Jeremy Haun e Jason A. Hurley.
Il progetto avrà come protagonisti Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope e Ashton Kutcher.La prima stagione è composta da 11 episodi e sarà co-creata, scritta e prodotta da Murphy e Matt Hodgson.
Le riprese inizieranno a novembre e porteranno sugli schermi la storia di una malattia che si trasmette sessualmente, chiamata "the Beauty", che rende bellissimi, ma uccide le persone, vittime di un progetto governativo. Tra le pagine i protagonisti sono i detective Drew Foster e Kara Vaughn, che indagano sui casi e devono farsi strada tra politici corrotti, agenti federali vendicativi e un terrificante mercenario che vuole incassare una taglia sulle loro teste.
Attualmente la produzione è alla ricerca dell'attrice a cui affidare il ruolo della protagonista femminile.Nel team della produzione ci sono Murphy, Hodgson, Peters, Ramos, Pope, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich ed Eric Glitter.