The Bear: anche Will Poulter nella stagione 2

La stagione 2 di The Bear debutterà su FX tra qualche giorno, e tra le guest star ci sarà anche Will Poulter

Condividi

La stagione 2 di The Bear debutterà su FX tra qualche giorno, e tra le guest star ci sarà anche Will Poulter.

Come riportato da The Daily Best, l'attore interpreterà un cuoco di Copenhagen specializzato in dolci, presso il quale Marcus (Lionel Boyce) andrà a migliorare le sue capacità.

The Bear tornerà il 16 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ in Italia con tutti i 10 episodi.

La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare il loro malmesso locale di panini in un posto di qualità superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.

Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.

The Bear è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa vi aspettate da Will Poulter nella stagione 2 di The Bear? Lasciate un commento!

Fonte: The Daily Best

Continua a leggere su BadTaste