The Bear: svelata la data di uscita della stagione 2 su Disney+
Disney+ ha annunciato la data di uscita della stagione 2 di The Bear in Italia: ecco quando saranno disponibili i 10 episodi inediti
Disney+ ha annunciato la data di uscita della stagione 2 della serie The Bear di FX: il progetto pluripremiato e acclamato dalla critica tornerà con la sua attesissima seconda stagione il 16 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia. Tutti i 10 episodi saranno disponibili al lancio.
Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
La serie, acclamata dalla critica, ha fatto incetta di premi durante la sua prima stagione, tra cui l'AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.
The Bear è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade - Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.
Che ne pensate? Siete felici che la stagione 2 di The Bear abbia una data di uscita sugli schermi di Disney+?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato stampa Disney