The Bear: Liza Colón-Zayas a ruota libera sul suo episodio
Liza Colón-Zayas, Tina in The Bear, ha parlato della stagione 3 dello show FX, in arrivo ad agosto in Italia
Liza Colón-Zayas, Tina in The Bear, ha parlato della stagione 3 dello show FX, in arrivo ad agosto. Non proseguite nella lettura se non volete spoiler.
Ho capito che avrei avuto il mio episodio mentre stavamo girando la terza stagione. Non era come se fossimo in pausa e mi dicessero: “Avrai il tuo episodio”. No, l'ho scoperto mentre stavamo girando la terza stagione, e lì ho scoperto che Ayo lo avrebbe diretto, e ho gridato. È una sceneggiatura davvero fenomenale e avere Ayo come regista è stato un momento enorme, surreale e bellissimo.
Bene, Ayo è sempre fiduciosa. Fin dal primo giorno, la ragazza è stata fiduciosa. Perché è intelligente, è curiosa e si prepara. E abbiamo lavorato insieme per due anni, quindi c’è già un legame e un rispetto. È stato così facile. Sapevo che era pronta, ma era come se lo facesse da sempre. È stato molto gentile, molto facile.
Colón-Zayas ha poi ringraziato per l'affetto e per i commenti:
La risposta è stata travolgente. Travolgente. Ci sono alcune persone a cui è mancata la frenesia. Ma penso che sia importante permettere a te stesso di diventare più interiore e tranquillizzarti, e lo adoro. Nel complesso, la risposta che sto ricevendo è che c'è ancora una storia d'amore molto calda con lo show, e il pubblico ha adorato e apprezzato davvero vedere le origini di Tina.
The Bear torna il 14 agosto.
Nel cast di The Bear, oltre al protagonista Jeremy Allen White, ci sono anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson.
La serie è stata creata e prodotta da Chris Storer, in collaborazione con Joanna Calo, Hiro Murai, Josh Senior e Matheson.
La terza stagione seguirà i protagonisti intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Ricordate di seguirci anche su TikTok!
Fonte: Variety