The Bear: Joel McHale sul confronto finale della stagione 3 "Si prende il merito dei successi di Carmy"

Joel McHale, intreprete di David, ha commentato la stagione 3 di The Bear e quanto accade tra il suo personaggio e Carmy

Condividi
Spoiler Alert

Joel McHale ha commentato il confronto finale tra David e Carmy nella stagione 3 di The Bear. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto la stagione.

Intervistato da  GQ, McHale è sceso nel dettaglio del confronto tra David e Carmy, avvenuto nell'episodio finale della stagione 3 di The Bear:

Il fatto che David dica: “Ehi, amico, per cosa sei così preoccupato? Non dovresti essere così arrabbiato per tutte queste cose. Ce l'hai fatta. Ci sei arrivato” è profondamente ingiusto da parte di David. Lo approva perché il suo metodo ha funzionato. Ma probabilmente sono tanti gli chef che non sono riusciti a ottenere lo stesso risultato. Ovviamente, il personaggio di Jeremy è estremamente abile e ha lavorato come un matto, ma è proprio come tutti in ogni professione: doveva avere un po' di fortuna. Quindi le pile di altri sous chef e cuochi di linea che hanno lavorato per David che non ce l'hanno fatta? Ti dimentichi di quelle persone. Quindi penso che sia ingiusto, perché non doveva essere uno stronzo, ma lo era, ed è così che è, ed è quello che ha funzionato.

E ovviamente, sono più che felice di mostrarlo e sfruttarlo come attore che interpreta quella parte, perché la gente continua a dirmi: "Sei davvero un coglione". E io dico: “Vuoi dire che sono il protagonista? Perché l’ho davvero spronato”. Per David, tutto si riduce a ciò che il personaggio di Jeremy è riuscito a fare nella sua vita. E David pensa: "Sono nel suo cervello". Si prende il merito del successo. Voglio dire, l'ho interpretato in quel modo. Ma penso che lato psicologico abbiamo fatto una cazzata. Penso che la conclusione sia un po’ approssimativa, se parliamo solo della psicologia di David.

The Bear torna il 14 agosto.

Nel cast di The Bear, oltre al protagonista Jeremy Allen White, ci sono anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson.

La serie è stata creata e prodotta da Chris Storer, in collaborazione con Joanna Calo, Hiro Murai, Josh Senior e Matheson.

La terza stagione seguirà i protagonisti intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Ricordate di seguirci anche su TikTok!

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste