The Bear: Ebon Moss-Bachrach sull'affetto del pubblico "A volte mi sento sopraffatto"
Ebon Moss-Bachrach, tra i protagonisti di The Bear, ha parlatto dell'affetto del pubblico dello show, che lo segue in tutto il mondo
Ebon Moss-Bachrach, tra i protagonisti di The Bear, ha parlatto dell'affetto del pubblico dello show, che lo segue in tutto il mondo.
LEGGI: The Bear 3: nel trailer si stabiliscono nuove regole per il ristorante
LEGGI: The Bear rinnovato per la stagione 4, le riprese verranno effettuate in coda a quelle della 3
Ero in cima a una piccola montagna fuori Kyoto e una coppia coreana è venuta da me e mi ha detto quanto amano la serie tv. Ricevo molti commenti. La gente mi urla ‘Cugino!’ tutto il giorno. A volte, sai, semplicemente non stai passando una bella giornata, mi sento sopraffatto. E mi trovo a dirgli mi dispiace, non ho molto per te.
In passato mi ritrovavo a cercare di resistere, come se stessi aspettando dietro le quinte o qualcosa del genere, l'occasione giusta. E questo è semplicemente romantico, stupido ed eccessivamente semplificato. Voglio dire, ho avuto, nella mia mente, un discreto successo. Non so quale percentuale del mio sindacato funzioni, ma è molto piccola. E sì, non ho mai avuto niente di successo come The Bear, ma sono stato bene.
The Bear torna il 14 agosto.
La serie è stata creata e prodotta da Chris Storer, in collaborazione con Joanna Calo, Hiro Murai, Josh Senior e Matheson.
La terza stagione seguirà i protagonisti intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Ricordate di seguirci anche su TikTok!
Fonte: The Hollywood Reporter