The Bear: Chris Witaske ricorda un emozionante incontro con un fan

Chris Witaske, che interpreta Pete in The Bear, ha ricordato un emozionante incontro con un fan della serie tv a un concerto

Condividi

Chris Witaske, che interpreta Pete in The Bear, ha ricordato un emozionante incontro con un fan della serie tv a un concerto.

In un'intervista con People in occasione della premiere americana della stagione 3, l'attore ha raccontato:

Ero ad un concerto a Chicago e questo ragazzo è venuto da me e mi ha parlato della scena nell'episodio finale della seconda stagione con Jamie Lee Curtis, e mentre parlava, ha iniziato a emozionarsi. È scoppiato a piangere perché la cosa lo ha davvero colpito. E così eccomi lì, ad abbracciare questo sconosciuto ad un concerto. È stato un bel momento.

Witaske ha ammesso che ci sono stati momenti durante le riprese in cui si è emozionato. Ricordando l'episodio "Fishes" — in cui ha girato una scena intensa con Jamie Lee Curtis — ha ricordato di essersi sentito a volte sopraffatto dal momento:

È stato pazzesco. Anche tra una ripresa e l'altra pensavo: 'Questo è troppo'. Era troppo. Lo era. E alcune di queste persone sono attori più metodici di me. Sono un tipo da commedia di Chicago, e così quando le persone rimangono nel personaggio tra una ripresa e l'altra sono intense. Quella notte ho dovuto decomprimere e meditare.

The Bear torna il 14 agosto.

Nel cast di The Bear, oltre al protagonista Jeremy Allen White, ci sono anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson.

La serie è stata creata e prodotta da Chris Storer, in collaborazione con Joanna Calo, Hiro Murai, Josh Senior e Matheson.

La terza stagione seguirà i protagonisti intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Ricordate di seguirci anche su TikTok!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste